menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Giacomo Riva

Giacomo Riva

Gruppo Giovani Imprenditori, il nuovo presidente è Giacomo Riva

"È davvero un onore per me", ha detto il neo-eletto. Nominati anche gli 8 Consiglieri

L'assemblea del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Lecco e Sondrio ha rinnovato le cariche associative per il prossimo biennio.

Il Gruppo sarà guidato dal presidente Giacomo Riva (ELECTRO ADDA), affiancato dai consiglieri Raffaella Bartesaghi (O-PAC), Paolo Bestetti (PLASTIVAR), Eleonora Capodicasa (TIMETOCOMM), Luigi Mario Ceruti Puricelli (PURICELLI), Stefano Fumagalli (NOVARESIN), Mario Moro (BRESAOLE DEL ZOPPO), Federica Russo (ELECTRO ADDA) e Alessandra Sosio (SALUMIFICIO SOSIO).

«È davvero un onore per me essere stato eletto Presidente e rappresentare il Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Lecco e Sondrio per i prossimi due anni. – ha dichiarato Giacomo Riva - Naturalmente non lo farò da solo, ma con i Consiglieri che sono appena stati eletti e che ringrazio sin d'ora per essersi messi a disposizione e per l'impegno che certamente garantiranno durante il nostro mandato».

«Il mio progetto è quello di continuare a sviluppare un'attività che possa arricchire tutti i giovani imprenditori ma anche avere ricadute positive per il territorio. – ha continuato Giacomo Riva - Sono già diversi i progetti che vanno in questo senso e l'obiettivo sarà, da un lato, quello di dare continuità all'ottimo lavoro fatto sinora e, dall'altro, di ampliare la nostra attività. Io stesso ho ricevuto molto in termini di arricchimento, anche personale, dalle esperienze fatte nell'ambito del Gruppo Giovani e spero che molti colleghi possano dire lo stesso nei prossimi mesi e anni».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento