menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

FUORI TUTTO da HYPNOTIC: al Centro Isolago tira aria di novità

Il titolare, Giovanni Tavola, ha svelato i dettagli della svendita

È sulla bocca di tutti, da oltre un mese nella nota ottica del centro Isolago è in corso l'operazione FUORI TUTTO. I sostanziosi sconti, con proposte a partire da 19 euro, e le grandi scritte sulle vetrine, hanno generato notevole curiosità.

Già molti lecchesi hanno approfittato di questa vendita speciale per accaparrarsi occhiali da vista e da sole delle migliori marche a prezzi notevolmente ridotti.

Ma cosa c'è dietro a questa interessante operazione?
Noi abbiamo provato a indagare. Alcuni parlano di un'imminente chiusura dell’attività, altri di un semplice rinnovo dell'arredamento, ma nessuno sembra conoscere davvero la ragione che ha spinto il titolare ad avviare una svendita così vantaggiosa.

Per capirne di più ci siamo rivolti direttamente a lui, Giovanni Tavola, che ci ha svelato maggiori dettagli: «Abbiamo rilevato questa attività a gennaio 2015 registrando, da subito, un riscontro positivo. Con il tempo ci siamo però resi conto che la clientela richiedeva una struttura più leggera e per questo motivo abbiamo deciso di aggiornare la nostra politica aziendale. Non stiamo chiudendo, anzi! Entro breve tempo introdurremo già delle significative novità che crediamo possano soddisfare meglio le esigenze dei lecchesi. Inoltre, dai primi giorni del nuovo anno, ci sarà una piacevole novità! Per ora non posso dirvi più».

Finalmente possiamo fare maggiore chiarezza sulla nota operazione FUORI TUTTO che resterà in vigore ancora per alcuni giorni. Hypnotic non chiude e non cambia proprietà ma si prepara a un'importante novità… che non vediamo l'ora di scoprire!

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Verso il nuovo Dpcm del governo Draghi: ecco cosa cambierà

Attualità

Quando farò il vaccino? Il sito che calcola quanto dovrai aspettare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento