menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La nuova Citroën C3 Aircross alla Iginio Negri Srl di Pescate

La nuova Citroën C3 Aircross alla Iginio Negri Srl di Pescate

Porte aperte alla concessionaria Iginio Negri per la nuova Citroën C3 Aircross

Sabato 21 e domenica 22, così come sabato 28 e domenica 29 ottobre, sarà possibile toccare con mano un Suv di nuova generazione, con una personalità forte, originale e che si contraddistingue

Una novità assoluta, una ventata di freschezza nel mondo dei Suv compatti. Un modello versatile, con spazi interni da monovolume e una forma estetica da impatto, coerentemente con il Dna Citroën. E' la nuova Citroën C3 Aircross, non per niente chiamata anche "Suvwow!". Il suo stile unico, che unisce robustezza e originalità, sicurezza e versatilità, comfort e abitabilità, infatti, vi stupirà. Provare per credere. La concessionaria Citroën Iginio Negri di Pescate la presenta e apre le porte per i test drive per due weekend consecutivi.

Sabato 21 e domenica 22, e sabato 28 e domenica 29 ottobre sarà possibile toccare con mano un Suv di nuova generazione, con una personalità forte, originale, che si contraddistingue. Frontale rialzato per garantire sicurezza, Chevron cromati che integrano i fari diurni a LED, vetri posteriori in policarbonato e una posizione di guida piacevolmente alta.

Citroën C3 Aircross è pronta a tutto. E voi? Venite a scoprirla alla Citroën Iginio Negri di via Roma 110, a Pescate, i prossimi due weekend di ottobre. Da 57 anni nel territorio, la Iginio Negri Srl prosegue con successo l'attività iniziata il secolo scorso. Con sede a Pescate, ed esposizione al Ponte Azzone Visconti, da Iginio Negri la passione per le auto è al primo posto, insieme alla grande esperienza dei suoi professionisti.

Il SUV compatto di nuova generazione

Citroën C3 AIRCROSS si distingue nell'universo dei SUV per la sua personalità forte, originale e fresca. Il suo stile evoca robustezza e senso di sicurezza grazie al frontale rialzato, sottolineato dagli Chevron cromati che integrano i fari diurni a LED. A bordo di questo SUV di nuova generazione, la posizione di guida è piacevolmente alta.

La più abitabile e modulabile della sua categoria

Citroën C3 AIRCROSS coniuga spazio e modularità interna per offrire la migliore abitabilità della sua categoria. Il bagagliaio mette a disposizione un volume di 410 litri, che può arrivare fino a 520 litri grazie ai sedili posteriori frazionabili 2/3 - 1/3 e scorrevoli. Questo permette di avere una lunghezza di carico di 2,4 metri.

85 combinazioni e 5 armonie per gli interni

Con otto colori per la carrozzeria, 3 tinte per il tetto e 4 Pack Color, Citroën C3 AIRCROSS è personalizzabile secondo i vostri gusti. Propone cinque diverse armonie in grado di evocare ambienti piacevoli e rilassanti, come a casa propria.

Per informazioni e prenotazioni test drive: 0341/282889 o visita il sito www.iginionegri.it

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La nuova truffa corre su WhatsApp: casi anche nel Lecchese

social

"Lol chi ride è fuori": il programma è già diventato un tormentone

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento