Inaugurata a Introbio la nuova delegazione di Confartigianato

Il presidente Riva: «Vogliamo rafforzare la presenza della nostra Associazione in Valsassina per soddisfare le esigenze più diverse dei nostri imprenditori»

Il taglio del nastro della sede di piazza Cavour a Introbio.

Inaugurata a Introbio la nuova delegazione valsassinese di Confartigianato Imprese Lecco. A tagliare il nastro della sede di piazza Cavour, è stato il presidente Daniele Riva, con il segretario generale Vittorio Tonini e la partecipazione del sindaco di Introbio Adriano Stefano Airoldi e del presidente della Comunità Montana Valsassina Fabio Canepari.

Confartigianato Lecco rinnova il sito web e apre la sede di Introbio

«Il nostro obiettivo è rafforzare la presenza della nostra Associazione in Valsassina - commenta Riva - con una sede in cui i nostri collaboratori propongono alle aziende e ai cittadini servizi non a 360 gradi, ma a 370, un pezzo in più, per soddisfare le esigenze più diverse dei nostri imprenditori».

Il sindaco Airoldi: «Bello vedere tanta partecipazione»

«Fa piacere vedere così tante persone interessate a questa inaugurazione - aggiunge il sindaco Airoldi - Questa nuova realtà valsassinese, nata nel cuore della valle, dovrà catalizzare l’attenzione degli imprenditori, ma vedo da questa inaugurazione che già gravitano aziende importanti e conosciute, che dimostrano quanto coltivare bene non solo il proprio orticello, ma un campo più grande come quello associativo, sia importante e dia risultati. Auguro a Confartigianto che questo sia un inizio verso un futuro più roseo nel dopo crisi».

Il presidente Canepari: «Un servizio necessario per il territorio»

«Sono presidente della Comunità Montana da due giorni - dichiara Canepari - e mi fa piacere che la mia prima uscita pubblica sia in occasione dell’inaugurazione di un servizio necessario alle attività della Valsassina. Il lavoro di Confartigianato è prezioso per aiutare gli imprenditori a portare avanti la loro attività nel migliore dei modi facendo fronte alla burocrazia assillante. La scelta di Introbio è particolarmente azzeccata per la centralità nella valle».

La delegazione di Confartigianato è operativa da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 18 in piazza Cavour 13/14.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: 89 casi in Lombardia. Domenica si ferma tutto lo sport anche a Lecco

  • Coronavirus: scuole chiuse nel Lecchese, supermercati presi d'assalto. Al "Manzoni" il contagiato valtellinese

  • Lecchese positivo al Covid-19: è un dipendente della Snam di San Donato

  • Coronavirus: 173 casi in Lombardia, sei decessi. Migliorano le condizioni del giovane al "Manzoni". Treni: -60%

  • In arrivo ordinanza della Regione per chiudere le scuole in Lombardia

  • Coronavirus, un caso anche nella vicina Cisano Bergamasco. Tavolo in Prefettura di Lecco

Torna su
LeccoToday è in caricamento