menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Kapriol presenta TENERE’ PRO: il miglior compagno sul lavoro

In occasione del suo 90° anniversario, Kapriol è lieta di presentarvi la linea di abbigliamento professionale”TENERE’PRO”.
Si chiama così la nuova linea d’abbigliamento per il lavoro interamente progettata da Kapriol, azienda lecchese che lo scorso 9 giugno ha spento 90 candeline dal giorno della sua fondazione.
La nuova linea nasce con lo scopo di celebrare questo grande traguardo e rendere omaggio allo storico pantalone da lavoro “Tenerè”, immancabile compagno di lavoro da oltre 20 anni.

La Linea Tenerè PRO si contraddistingue per l’ergonomia, il comfort dato dall’uso di tessuti stretch e per le elevate prestazioni in fatto di resistenza e durata.
Il design è accattivante e innovativo, in grado di rispondere ai bisogni del lavoratore moderno, ai quali  i tecnici e designer Kapriol hanno saputo far fronte progettando una linea composta da pantaloni elasticizzati in sei varianti colore e una giacca imbottita dalle alte performances e dal look accattivante.
Nella progettazione della giacca si è prestata grande attenzione ai dettagli funzionali come cuciture a tre aghi di rinforzo nei punti più sollecitati, tasche portautensili e smartphone, pensati per soddisfare le esigenze di una vasta gamma di professionisti, che vogliono tutto a portata di mano.

La nuova gamma TENERE' PRO racchiude in sé la filosofia e i valori Kapriol, azienda caratterizzata da un forte dinamismo e capace di affrontare le sfide con soluzioni innovative.
Un equilibrio vincente tra tradizione e innovazione.     

“Tradizione, Qualità, Lavoro, Sacrificio, Passione sono quello che vogliamo trasmettere da sempre in ogni cosa che facciamo qui in Kapriol. Che sia il disegnare un nuovo capo d’abbigliamento o il progettare un nuovo utensile,  la sfida che ci poniamo è la stessa: cercare di migliorarci sempre di più e offrire prodotti sempre nuovi e della massima qualità. Il lancio della linea, in occasione del nostro novantesimo anniversario, ci porta sempre più vicini al nostro obiettivo: creare il prodotto migliore costruito sulle esigenze del cliente”

Marco Morganti (Ufficio Marketing in Kapriol)

     Visita il sito ed entra nel mondo Kapriol:
  https://www.kapriol.com/it/

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Cosa si può fare in zona arancione: le nuove regole spiegate

social

"Lol chi ride è fuori": il programma è già diventato un tormentone

Attualità

Al via in Lombardia treni solo per passeggeri "Covid tested"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento