rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia Viale Tonale, 30

"Piccole imprese, grandi sfide": con Lariodesk la formazione punta ai mercati internazionali

Al via il percorso formativo in quattro incontri per le piccole e medie imprese che guardano ai mercati esteri.

Lariodesk, l'azienda speciale della Camera di commercio di Lecco che promuove l'innovazione e la cultura d'impresa, da ottobre riprende le attività formative proponendo il percorso "Piccole imprese, grandi sfide": quattro incontri per le imprese che siano in espansione, o stiano pensando di espandersi, nei mercati internazionali. 


Gli incontri, rivolti in particolare ai responsabili amministrativi e  commerciali, e agli addetti del servizio estero e dell'Ufficio Legale, saranno articolati in 4 moduli tematici e si terranno tutti dalle 14.30 alle 18 presso la Casa dell'economia in via Tonale 30 a Lecco.


Di seguito il calendario e il tema di ogni incontro:

  • Martedì 7 ottobre: "Negoziare e redigere contratti internazionali: come utilizzare in modo efficace i modelli di Unioncamere Lombardia"
  • Mercoledì 22 ottobre: "Creare e tutelare l'immagine dell'impresa e dell'identità di prodotto: marchi, forme e packaging"
  • Mercoledì 29 ottobre: "La tutela dei segni distintivi nel web"
  • Mercoledì 5 novembre: "Internazionalizzazione: l'esame della proposta del partner estero"


Sarà possibile, per le aziende interessate, iscriversi all'intero percorso formativo o ai singoli incontri. Per maggiori informazioni si può contattare Lariodesk al numero 0341.292254, al fax 0341.292255, visitando il sito www.lariodesk.it oppure scrivendo a info@lariodesk.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Piccole imprese, grandi sfide": con Lariodesk la formazione punta ai mercati internazionali

LeccoToday è in caricamento