L'era del "Beat" risuona su Lecco Channel: nasce "Qui Lecco Beat"

Gene Guglielmi, star del genere, e Alvin Alborghetti vi conducono in un viaggio alla riscoperta della musica degli Anni Sessanta

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccoToday

Un viaggio in treno, come tanti, da Bergamo a Lecco ed un incontro tra due ragazzi, che si ritrovano uniti da una grande passione: la musica. Un chiaccherata che, giunti in stazione, si conclude con un "arrivederci", per ritrovarsi solo quarant'anni dopo, ormai adulti, ma ancora giovani nel cuore e nello spirito.

Nasce, così, "Lecco Beat", il progetto editoriale di Alvin Alborghetti e Gene Guglielmi. Un appuntamento radiofonico settimanale che racconta e ricostruisce le vicende culturali, che dagli anni Sessanta ad oggi, hanno cambiato la vita e la prospettiva di milioni di giovani. "Con noi sarà sempre una nuova avventura" è la promessa di Gene Guglielmi e Albino Alborghetti, ideatori e conduttori del programma.

Musica, filmati e commenti: questa è "Lecco Beat". "Poche parole e tanta musica", questo lo slogan vincente. Buon ascolto!

QUANDO E COME SENTIRCI - "Lecco Beat" è in onda in diretta su www.leccochannel.it ogni mercoledì alle ore 13.30. In replica ogni sabato alle 13.30 e ogni domenica alle 22.00.
Per sentirci da ogni tablet o smartphone scaricate l’applicazione TuneIn (https://tunein.com/) o, ancora, accedete a Radio Garden (https://radio.garden/live/lecco/lecco-channel/) e cercate Lecco Channel per non perdervi la nostra trasmissione dedicata al genere BEAT!

COME VEDERCI E SEGUIRCI - Trovate la nostra pagina Facebook al nome LeccoBeat (https://www.facebook.com/LeccoBeat-1156333251125910/), oppure guardate il nostro sito www.leccobeat.com per trovare le videotrasmissioni in streaming.

Torna su
LeccoToday è in caricamento