menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lecco, Confcommercio propone un incontro sull'eCommerce

L'incontro gratuito si svolgerà a palazzo Falck

Lunedì 5 ottobre Confcommercio Lecco, in collaborazione con la web agency Trizero, propone un incontro informativo, rivolto a commercianti e imprenditori, dal titolo: "eCommerce 3.0: il tuo negozio, facile da usare".

L'obiettivo della serata è aiutare gli interessati a scoprire i modi e vantaggi della vendita online di prodotti e servizi. Numerosi saranno gli argomenti affrontati, quali: lo sviluppo eCommerce in Italia e sul territorio; le funzionalità del negozio online; come presentare al meglio prodotti e servizi; quale piattaforma eCommerce scegliere; visibilità e promozione.

“Vogliamo dare la possibilità ai commercianti di avere tutti gli strumenti adeguati per conoscere e affrontare questo mercato - sottolinea il direttore di Confcommercio Lecco, Alberto Riva - L’obiettivo è quello di aiutare i commercianti a scoprire quello che bisogna sapere per realizzare e promuovere un sito eCommerce e per vendere online. Attraverso le parole di esperti del settore e di commercianti che hanno già iniziato la loro esperienza di eCommerce, sarà possibile conoscere tutti gli aspetti da considerare per affrontare questa sfida”.

L'incontro, gratuito, avrà inizio alle ore 20 presso la sede di Confcommercio Lecco in piazza Garibaldi 4.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare Confcommercio Lecco al numero 0341 356911.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento