menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un'edizione passata di "Legalità, mi piace"

Un'edizione passata di "Legalità, mi piace"

Anche Lecco aderisce a "Legalità, mi piace"

Appuntamento mercoledì 21 novembre a Confcommercio con la giornata di mobilitazione incentrata sui fenomeni criminali che riducono la competitività del sistema produttivo

Si svolgerà mercoledì 21 novembre la sesta edizione di "Legalità, mi piace", la giornata di mobilitazione promossa a livello nazionale da Confcommercio Imprese per l'Italia e incentrata sui fenomeni criminali che riducono la competitività del sistema produttivo, alterando le regole del mercato e danneggiando le imprese del terziario di mercato. 

Anche quest'anno Confcommercio Lecco, coordinandosi con il sistema associativo, ha aderito all'iniziativa e organizzerà un momento di incontro nella sede di piazza Garibaldi 4 a Lecco, a cui prenderanno parte i rappresentanti di Confcommercio Lecco e le principali autorità e istituzioni locali.

Lecco, cala lo spazio per i piccoli negozi

L'iniziativa programmata da Confcommercio Lecco per la giornata del 21 novembre prevede l'appuntamento alle ore 11. Dopo una prima parte focalizzata sulla situazione lecchese con le autorità locali - che verrà introdotta dal saluto del presidente di Confcommercio Lecco, Antonio Peccati - a partire dalle ore 11.30 si seguirà insieme ai partecipanti la diretta streaming dell'incontro di Roma che prevede gli interventi del presidente di Confcommercio Imprese per l'Italia, Carlo Sangalli, e del ministro dell'Interno, Matteo Salvini, oltre che la presentazione di una indagine nazionale sui costi dell'illegalità e della criminalità.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Verso il nuovo Dpcm del governo Draghi: ecco cosa cambierà

Attualità

A lezione fino al 30, esami di maturità orali il 16 giugno e apertura in anticipo: cosa vogliono fare Draghi e Bianchi sulla scuola

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento