menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Forma&azione, in arrivo i corsi di Confindustria per le imprese

L'associazione degli industriali presenta la nuova offerta formativa

Al via i corsi del progetto Forma&azione di Confindustria Lecco, un ampio catalogo che proposte che toccano tutte le tematiche strategiche per le aziende, arricchito dalla possibilità di organizzare corsi "su commessa", ovvero percorsi di formazione costruiti ad hoc sulle esigenze della singola azienda e che, nel 2015 per la prima volta, prevede anche corsi che si svolgeranno presso la sede di Confindustria di Sondrio.

Se la formazione è notoriamente una delle chiavi strategiche per la competitività e la crescita, si conferma la partnership fra Confindustria e Union service: la società di servizi ha, infatti, incrementato costantemente nel tempo sia le ore di corso erogate, sia i partecipanti coinvolti, che nel 2014 sono stati rispettivamente 4.500 e 5mila, con un coinvolgimento di 300 imprese.  A questa attività si affianca inoltre quella altrettanto qualificata di Ecole, Enti confindustriali lombardi per l’education.

Queste le aree tematiche di riferimento dei corsi lecchesi: amministrazione del personale e relazioni industriali, fisco e amministrazione, internazionalizzazione, sicurezza e ambiente, itc, information & communication technology. I corsi di Sondrio, invece, riguarderanno sicurezza e ambiente; internazionalizzazione e fisco; amministrazione del personale e relazioni industriali.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Le cinque camminate per boschi e monti più belle nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento