rotate-mobile
Economia

Lodovica Comello incontra i fan all'Old Wild West di Lecco

Mercoledì 10 maggio alle ore 19.00, appuntamento imperdibile per tutti i fan di Lodovica Comello e per gli amanti delle proposte gastronomiche di Old Wild West, che potranno incontrare il loro idolo presso il ristorante Old Wild West di Lecco Palataurus 

L’eclettica artista, testimonial della burger&steak house numero uno d’Italia, è pronta a trascorrere una serata in perfetto stile western in compagnia dei suoi ammiratori e a premiare i vincitori dei biglietti omaggio per il concerto del 26 maggio (Milano, Teatro Arcimboldi).

Un premio davvero molto ambito per ottenere il quale tantissimi clienti hanno già partecipato al grande concorso on line. Non perda la speranza chi non lo ha ancora fatto: c’è ancora tempo fino al 7 maggio per aggiudicarsi l’ingresso gratuito alla data milanese dei live #Noi2. E come da tradizione Old Wild West, partecipare è facile e divertente.

Basta conservare gli scontrini ricevuti all’Old Wild West Palataurus di Lecco e compilare il form su www.concorsolive.it con i propri dati e con il codice univoco indicato sul documento fiscale. Maggiore è il numero di codici – e quindi di scontrini - inseriti, più saranno le opportunità di aggiudicarsi due dei 20 biglietti in palio. 

Un’occasione davvero ghiotta per scoprire le tante nuovissime proposte del menu Old Wild West: le stuzzicanti specialità tex-mex, gli hamburger di Black Angus Irlandese allevato allo stato brado, o i ricchi piatti di carne argentina alla griglia che soddisfano “la voglia di West”, proprio come suggerisce Lodovica Comello, protagonista nel nuovo spot TV. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lodovica Comello incontra i fan all'Old Wild West di Lecco

LeccoToday è in caricamento