menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piazza in visita allo svincolo di Maggiana: «Risolverà problemi annosi»

Il canditato alle prossime elezioni regionali in visita insieme al sindaco Fasoli: «Infrastruttura essenziale per la viabilità del territorio»

Si è svolto nella mattinata odierna un sopralluogo allo svincolo di Mandello: accompagnato dal sindaco Riccardo Fasoli, Mauro Piazza candidato di Forza Italia alle elezioni regionali del 4 marzo prossimo, si è soffermato a lungo nella zona.

«Alcuni mesi fa, quando si è iniziato a parlare del tema, ho promosso un incontro con il comune di Mandello in Direzione Generale Infrastrutture per preparare il terreno su questo tema. Si tratta di un'infrastruttura strategica per tutto il nostro territorio – commenta Piazza al termine dell'incontro stesso -. Uscita e ingresso alla Statale saranno collocate all’altezza delle aree di servizio sulla SS36 nel territorio mandellese. Il nuovo svincolo sarà così collegato alla carreggiata nord e permetterà da Mandello di muoversi verso Sondrio e viceversa, per chi viaggia in direzione Sondrio di uscire a Mandello. Lo svincolo risolverà anni di problemi viabilistici per i mandellesi. Come Consigliere regionale monitorerò la situazione al fine di cercare di realizzare l'opera nel più breve tempo possibile».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il futuro dell'ex "Larius"? Guarda a Oriente: a Lecco apre Nima

Attualità

Lecco: aperte le prenotazioni dei vaccini per la fascia 50-59 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento