menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I partecipanti al convegno in posa per la foto di gruppo

I partecipanti al convegno in posa per la foto di gruppo

Monza, presentata la settima edizione dell'annuario "Trucks and Vans"

Al Saint Georges Premier il 10 aprile si è tenuto il "Vega editrice day": il titolo di personaggio dell'anno va a Heinz- Jurgen Low della Man Truck & Bus Ag. Celebrato il 25esimo del mensile "Il mondo dei trasporti"

La raffinata e prestigiosa cornice del ristorante Saint Georges Premier, all'interno del parco di Monza, ha ospitato ancora una volta quello che può ormai essere considerato a tutti gli effetti il "Vega editrice day", quest'anno dedicato a due eventi importanti: la presentazione dell'annuario Trucks &Vans 2015 e il raggiungimento da parte del mensile "Il mondo dei trasporti" del traguardo dei 25 anni di attività.

Il Vega editrice day è stato realizzato quest'anno in collaborazione con Man Truck&Bus Italia e con la partecipazione di Voith Turbo Italia. Il forum sui trasporti ha avuto come relatore Heinz-Jurgen Low, direttore Sales&Marketing di Man Truck &Bus Ag, che ha tracciato un quadro sull'andamento del mercato dei truck e il ruolo di Man nell'aver contribuito al suo sviluppo e nel definire le future linee guida.

Presenti al convegno anche Maria Elena Rinaldi, direttore Commercial vehicles di Voith Turbo Italia, Giancarlo Codazzi, amministratore delegato di Man Truck &Bus Italia e presidente di Unrea, Alessandro Smania, direttore Marketing di Man Truck & Bus Italia e Paolo Altieri, direttore del mensile "Il mondo dei trasporti".

Con quella del 2015 sono sette le edizioni che l'annuario Trucks &Vans ha messo al proprio attivo, confermandosi utile strumento di consultazione per quanti utilizzano per lavoro veicoli industriali e commerciali o derivati da vetture. Quest'anno la celebrazione per la settima edizione è stata abbinata alla celebrazione dei 25 anni del mensile "Il mondo dei trasporti", ricordati con l'edizione speciale di aprile, articolata su oltre cento pagine con le quali viene ripercorso il cammino dei veicoli industriali e commerciali.

Nel corso della giornata è stato infine assegnato anche il premio "Personaggio dell'anno 2015", consistente in una ceramica artistica del maestro Sandro Soravia a Heinz-Jurgen Low.

Di seguito il video con le interviste ai protagonisti della giornata:

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Priscilla cerca casa: «È dolcissima»

Attualità

Il futuro dell'ex "Larius"? Guarda a Oriente: a Lecco apre Nima

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento