menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Esami in Provincia per il ruolo di conducenti di taxi e natanti

Le domande di ammissione all'esame dovranno essere presentate entro le 14 di martedì 13 novembre agli uffici di Villa Locatelli. «Favoriamo l'integrazione tra le diverse forme di modalità»

La Provincia di Lecco ha indetto la seconda sessione di esame 2018 per l'iscrizione al ruolo dei conducenti adibiti a servizi di trasporto pubblico non di linea di veicoli e natanti.

Le domande di ammissione all'esame dovranno essere presentate entro le 14 di martedì 13 novembre alla Provincia di Lecco, Servizio Trasporti e Mobilità, piazza Lega Lombarda 4, 23900 Lecco.

 

L'esame si terrà giovedì 22 novembre alle 9.30 con una prima prova scritta e a seguire, per coloro che l'avranno superata, una seconda prova orale.

 

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il bando sul sito www.provincia.lecco.it o contattare il Servizio Trasporti e Mobilità della Provincia di Lecco (0341 295457).

 

Il Consigliere provinciale delegato ai Trasporti e Mobilità Giuseppe Scaccabarozzi commenta: «Continua l'impegno della Provincia di Lecco per la gestione delle tematiche connesse alla mobilità e ai trasporti. In questo contesto il bando per taxi e noleggio con conducente, con la relativa sessione d'esame programmata, punta a sviluppare e a favorire l'integrazione tra le diverse forme di modalità».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Le cinque camminate per boschi e monti più belle nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento