rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Offerte di lavoro

Offerte di lavoro, Esselunga assume personale nel Lecchese: come candidarsi

Nove posizioni aperte nei punti vendita di Lecco, Calco e Cernusco per Bar Atlantic, Esserbella, Allievo direttiva di negozio, specialisti bar e reparti freschi. Ecco come fare

Esselunga cerca dipendenti. Sono ben nove le posizioni aperte nei superstore della nostra provincia: tre per allievo responsanbile del Bar Atlantic, rispettivamente a Lecco, Calco e Cernusco; tre per commesso Esserbella tutte a Cernusco Lombardone, due con full-time e una part-time;  La scadenza per presentare le proprie domande a queste offerte è il 13 febbraio 2019.

Come candidarsi: tutte le posizioni aperte in Esselunga

A queste sei, si aggiungono altre tre posizioni aperte: una per Allievo carriera direttiva di negozio, nel Lecchese (full-time) con scadenza 26 febbraio 2019; una per Programma specialisti Bar Atlantic in provincia di Lecco (full-time) con scadenza 30 aprile 2019; una per Programma specialisti reparti freschi (full-time) sempre con scadenza 30 aprile 2019.

Esselunga è una delle più note catene di supermercati italiani, con un fatturato di quasi 8 miliardi di euro (2018) e oltre 150 punti vendita. Nel 2018 il gruppo ha chiuso il Bilancio con i ricavi in crescita e i debiti dimezzati.

Esselunga, un 2018 di forte crescita

Offerte di lavoro, Gelateria Riva di Varenna cerca personale per l'estate

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Offerte di lavoro, Esselunga assume personale nel Lecchese: come candidarsi

LeccoToday è in caricamento