menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Offerte di lavoro, Esselunga assume personale a Lecco: come candidarsi

Cinque posizioni aperte: tre per il Bar Atlantic, una per commesso Esserbella e una per carriera direttiva di negozio. La scadenza è il 14 gennaio 2019. Ecco come fare

Esselunga cerca dipendenti. Sono cinque le posizioni aperte nei superstore della nostra provincia: tre per allievo responsanbile del Bar Atlantic, a Lecco, Calco e Cernusco; una per commesso Esserbella a Cernusco, una per allievo carriera direttiva di negozio a Lecco. La scadenza per presentare le proprie domande è il 14 gennaio 2019. Vengono proposti sia contratti part-time che full time.

Come candidarsi: tutte le posizioni aperte in Esselunga

La scuola di formazione interna

"Le persone sono al centro di tutti i nostri piani formativi e di sviluppo. Per questo, progettiamo percorsi che valorizzano impegno, serietà e passione per il proprio lavoro - spiegano dal gruppo -. Con oltre 390.000 ore di corsi erogati ogni anno a favore di 22.000 dipendenti, la formazione è una leva fondamentale per sostenere lo sviluppo professionale e personale dei nostri collaboratori e con esso la crescita dell'intera organizzazione. Da lungo tempo ci siamo dotati di una vera e propria scuola di formazione interna, Esselunga Learning Center, per accompagnare le persone nello sviluppo di abilità e competenze attraverso percorsi di formazione teorica e pratica. Tutte le nostre attività si svolgono in poli all’avanguardia, moderni e innovativi, dotati di ambienti e strumentazioni polifunzionali".

Esselunga è una delle più note catene di supermercati italiani, con un fatturato di quasi 8 miliardi di euro (2017) e oltre 150 punti vendita.

Esselunga: le posizioni aperte a Monza e Brianza

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La nuova truffa corre su WhatsApp: casi anche nel Lecchese

Attualità

Cos'è il lasciapassare per uscire dalla Lombardia e spostarsi tra regioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento