Nuovo Iperal di Mandello: istituito il Job Day per ricercare gli addetti alle vendite

La nota catena di supermercati con sede in Valtellina a breve aprirà un nuovo punto vendita al posto dell'ex Area Cortesi

Iperal, Azienda della Grande Distribuzione nata in Valtellina nel 1986, grazie al riconoscimento costante dei suoi Clienti, in poco più di trenta anni ha rinforzato la sua presenza sul territorio lombardo e si appresta ad aprire un nuovo punto vendita, il quarto che prende vita nel corso del 2018 ed il trentesimp della rete vendita, a Mandello del Lario.
In vista dell’apertura ci si prepara ad accogliere il Cliente attraverso la ricerca di collaboratori, una trentina circa tra addetti alla vendita e capi reparto, che con esperienza già acquisita o senza esperienza ma con voglia di imparare e di mettersi in gioco, possano rappresentare Iperal incarnandone i Valori lasciandosi guidare dalla Missione «Evolvere progressivamente per soddisfare al meglio i bisogni dei clienti. Creare valore per i propri clienti, i collaboratori, il territorio in cui operiamo e il capitale investito».

La spesa? Si fa con il pappagallo in spalla! La curiosità all'"Iperal" 

L’evoluzione è un valore fondante che ci spinge a soddisfare le esigenze dei clienti di oggi, ma al tempo stesso stimola la ricerca delle soluzioni per il domani.
La scelta del Job Day rispecchia la volontà di offrire a tutti l’opportunità di candidarsi per ricoprire le posizioni aperte nel nuovo punto vendita ma anche in quelli esistenti distribuiti nelle zone in cui l’Insegna è presente.

La location scelta per questo evento, l’aula Magna del Politecnico di Lecco, ha lo scopo di avvicinare i giovani al mondo del lavoro in ottica di continuità del progresso di Iperal: i giovani sono il futuro di ogni azienda ed è tra loro che crescono i manager del domani.

Inoltre questa sede permette il raggiungimento anche con l’utilizzo di mezzi pubblici quali treno e autobus, nonché un ampio parcheggio per chi sceglie di muoversi in auto. 

L’evento si svolgerà dalle 9.30 alle 17.30 del 13 settembre e nel corso della giornata sarà possibile conoscere la storia di Iperal e i suoi Valori attraverso la presenza e la testimonianza di Collaboratori delle Risorse Umane e della Rete Vendita; in questa occasione il team sarà disponibile e lieto di colloquiare chi desidera candidarsi per entrare nella Squadra Iperal.

job day mandello iperal-2

Potrebbe interessarti

  • Rimedi naturali contro le scutigere

  • Come pulire le porte interne di casa: trucchi e suggerimenti

  • Ferro da stiro addio: ecco alcuni trucchi per avere abiti perfetti senza stiratura

  • Centrotavola fai da te: idee per ogni occasione

I più letti della settimana

  • Clooney compra casa a Lierna? Il sindaco: «Sarebbe un grande volano»

  • Allagamenti e alberi sradicati: nella notte colpita la zona dell'Olgiatese

  • Barzio, mangiano funghi non commestibili: dodici persone in ospedale

  • Torna sul Lecchese l'incubo del maltempo: scatta l'allerta per temporali forti

  • Giovani aggrediti al parco della droga: uno accoltellato e ferito a colpi di pistola

  • Maltempo, tornano i disagi: Oggionese colpito, divelti svariati alberi. In arrivo altri rovesci

Torna su
LeccoToday è in caricamento