menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Esselunga

Esselunga

Job Day 2019 a Saronno: una grande opportunità per lavorare in Esselunga

Come iscriversi

Un'ottima opportunità per lavorare in una grande azienda italiana, Esselunga, con un lavoro stimolante e con possibilità di crescita professionale.

In arrivo, infatti, un Job Day per partecipare alle selezioni che si terranno a Saronno (Varese) il 18, 19 e 20 marzo 2019, con iscrizioni a partire dal 30 gennaio.

Qui per iscriversi al Job Day e candidarsi

L’iniziativa si presenta come un evento a numero chiuso - a cui si accede solo tramite invito a seguito della registrazione effettuata compilando il form - il cui scopo è la ricerca di personale per i Supermarket e Superstore Esselunga.

Dopo un’attenta analisi dei vari candidati, quelli più in linea con le caratteristiche richieste verranno convocati e riceveranno una mail con tutte le informazioni, sulla data, orario e luogo dell’evento.

“Partecipando al Job Day - scrive l’azienda -, i candidati convocati hanno la possibilità di conoscere la nostra organizzazione, scoprire i percorsi di crescita professionale all’interno dell’azienda e incontrare il nostro team di Selezione: l’iniziativa prevede, infatti, una presentazione della realtà Esselunga e, a seguire, i colloqui individuali con i selezionatori".

I Job Day di Esselunga si presentano quindi come un’importante occasione lavorativa: vengono organizzati ogni anno nelle principali città italiane e sono rivolti a quel tipo di persone che ritengono di “aver un ottimo orientamento al cliente, buone capacità organizzative, spirito di iniziativa e siano alla ricerca di un lavoro dinamico e con concrete possibilità di crescita", conclude l’azienda con una nota sul proprio sito.

Iscriviti subito al prossimo Job Day!

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Cos'è il lasciapassare per uscire dalla Lombardia e spostarsi tra regioni

Attualità

Le 10 meraviglie architettoniche da scoprire nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento