menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lario Motorsport ricerca personale: le posizioni aperte

Il kartodromo di Colico cerca un responsabile di gestione, un meccanico professionista e un addetto pista

Lario Motorsport, kartodromo indoor di Colico, è in cerca di nuovo personale ed ha - quindi - aperto la selezione per un responsabile di gestione, un meccanico professionista e un addetto pista. A tutti, indistintamente, è richiesta una grande passione per i motori.

Al responsabile di gestione (contratto full-time) sarà richiesto di svolgere diverse mansioni, quali: gestione e organizzazione delle risorse umane, gestione commerciale ed amministrativa dei clienti e dei fornitori, supervisione ambiente kartodromo, rapporto diretto con la proprietà e con la clientela, organizzazione eventi e utilizzo registratore fiscale. Il candidato dovrà essere in possesso di alcuni specifici requisiti: residenza o domicilio nel raggio di 40 km da Colico, esperienza di lavoro come responsabile di gestione, massima flessibilità e disponibilità a lavorare nel weekend e in giorni infrasettimanali, in orari diurni e serali, diploma di scuola media superiore, conoscenza base di inglese e/o tedesco, buone competenze informatiche, spirito di iniziativa per organizzazione eventi, redazione manifesti, spiccate doti di marketing.

Al meccanico/motorista professionista (full-time) sarà, invece, richiesto di occuparsi della manutenzione della flotta di go kart, la gestione delle corse in piasta, la coordinazione del personale, nonché la perfetta tenuta del circuito. Il candidato dovrà avere esperienza nel settore meccanico/automobilistico, esperienza nella gestione del proprio lavoro in autonomia, esperienza nella coordinazione di alcuni operai; ed essere disponibile a lavorare in orari serali e nel weekend, con domicilio nella zona di Colico.

I requisiti fondamentali richiesti all'addetto pista (contratto part-time) sono i seguenti: residenza nella zona di Como (tra Alto Lago, Bassa Valtellina e Bassa Valchiavenna), disponibilità a lavorare nei weekend, nei giorni festivi e in orari serali, capacità organizzative, ordine e pulizia, minime competenze meccaniche (es. fare carburante, controllare pressione gomme). Le mansioni che la figura sarà chiamata a svolgere sono: manutenzione della flotta go kart, assistenza ai piloti, pulizia pista e zone limitrofe per tutte le figure.

È possibile candidarsi inviando il CV via e-mail a amministrazione@lariomotorsport.it, indicanto quale "oggetto" del messaggio la posizione scelta.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il futuro dell'ex "Larius"? Guarda a Oriente: a Lecco apre Nima

Attualità

Lecco: lunedì 10 aprono le prenotazioni dei vaccini per la fascia 50-59 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento