rotate-mobile
Sabato, 26 Novembre 2022
Offerte di lavoro Caleotto / Via Fiandra, 13

Lario Reti Holding ricerca un addetto da inserire nell'Ufficio Comunicazione

Previsto un contratto a tempo indeterminato. Le proposte saranno raccolte entro e non oltre il 25 Settembre 2022

Lario Reti Holding Spa, società a totale partecipazione pubblica e gestore del servizio idrico integrato della provincia di Lecco, al fine di garantire un adeguato turnover ricerca la figura professionale di addetto Ufficio Comunicazione.

Al candidato prescelto sarà proposto un contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, con un inquadramento non superiore al 4 livello del CCNL Gas - Acqua Utilitalia e relativo trattamento economico. La società si riserva la facoltà di individuare un diverso inquadramento in funzione delle professionalità/competenze del candidato.

Le proposte saranno raccolte entro e non oltre il 25 Settembre 2022.

Le mansioni previste

La figura sarà inserita nello Staff di Direzione Generale all'interno dell'Ufficio Comunicazione, a riporto del Responsabile dell'Ufficio, e si occuperà, a titolo esemplificativo e non esaustivo, delle attività di:

  • Supporto al Responsabile nella gestione delle attività ordinarie dell’ufficio quali: redazione comunicati stampa, aggiornamento sito web, gestione e organizzazione di campagne corporate, di brand e di servizio, gestione dei modelli di documento aziendale.
  • Organizzazione di eventi interni ed esterni volti ad accrescere la cultura sui temi della sostenibilità e sull'impegno aziendale per il territorio.
  • Gestione dei progetti di formazione e sensibilizzazione rivolti agli studenti sui temi della sostenibilità e della custodia della risorsa idrica, incluse le visite guidate agli impianti, in sede e i laboratori in classe.
  • Sviluppo e implementazione dei progetti di CSR della Società, volti in particolare all’integrazione nella strategia di impresa degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile delle Nazioni Unite.

Le candidature potranno pervenire unicamente online tramite lo Sportello CV di Lario Reti Holding, raggiungibile da questo link.

La graduatoria finale di questa selezione avrà validità 24 mesi e sarà tenuta in considerazione per esigenze identiche o analoghe. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lario Reti Holding ricerca un addetto da inserire nell'Ufficio Comunicazione

LeccoToday è in caricamento