Offerte di lavoro

Lario Reti Holding cerca un addetto al Contact Center

L'assunzione da parte della società lecchese è a tempo determinato per sostituzione maternità ed è rivolta a diplomati e laureati in indirizzo tecnico-amministrativo

Lario reti holding Spa, società a totale partecipazione pubblica, è il Gestore del servizio idrico integrato della Provincia di Lecco e, al fine di potenziare la propria struttura, ricerca figura professionale di un addetto all'ufficio sportelli e contact center per sostituzione maternità. L'assunzione da parte della società lecchese è a tempo determinato ed è rivolta a diplomati e laureati in indirizzo tecnico-amministrativo.

La posizione aperta

La candidatura va inviata entro e non oltre il 23 luglio 2021. La tipologia di contratto è subordinato a tempo determinato, con un livello di inquadramento e relativo trattamento economico pari al livello 2 del Ccnl Gas - Acqua Utilitalia.

Le mansioni principali

La figura sarà inserita nell'Area Gestione Clienti, all'interno dell’ufficio "sportelli e contact center", e si occuperà delle attività di:

  • Gestire le chiamate dei Clienti per quanto riguarda, a titolo esemplificativo, la fatturazione, allacci ai servizi, ecc.;
  • Gestire la corrispondenza in back office tramite canali mail;
  • Gestire i rapporti con gli utenti in front office.

Le caratteristiche preferenziali

  • Maturata esperienza in analoga o specifica posizione, in aziende di gestione di servizi di pubblica utilità;
  • Spiccate doti di comunicazione al fine di instaurare relazioni positive con i Clienti;
  • Buona conoscenza e utilizzo degli strumenti informatici (in particolare pacchetto Office).

Come candidarsi

Le candidature potranno pervenire unicamente online tramite lo Sportello Cv di Lario Reti Holding, raggiungibile dal seguente link.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lario Reti Holding cerca un addetto al Contact Center

LeccoToday è in caricamento