Lario Reti Holding cerca un addetto al Contact Center
L'assunzione da parte della società lecchese è a tempo determinato per sostituzione maternità ed è rivolta a diplomati e laureati in indirizzo tecnico-amministrativo
Lario reti holding Spa, società a totale partecipazione pubblica, è il Gestore del servizio idrico integrato della Provincia di Lecco e, al fine di potenziare la propria struttura, ricerca figura professionale di un addetto all'ufficio sportelli e contact center per sostituzione maternità. L'assunzione da parte della società lecchese è a tempo determinato ed è rivolta a diplomati e laureati in indirizzo tecnico-amministrativo.
La posizione aperta
La candidatura va inviata entro e non oltre il 23 luglio 2021. La tipologia di contratto è subordinato a tempo determinato, con un livello di inquadramento e relativo trattamento economico pari al livello 2 del Ccnl Gas - Acqua Utilitalia.
Le mansioni principali
La figura sarà inserita nell'Area Gestione Clienti, all'interno dell’ufficio "sportelli e contact center", e si occuperà delle attività di:
- Gestire le chiamate dei Clienti per quanto riguarda, a titolo esemplificativo, la fatturazione, allacci ai servizi, ecc.;
- Gestire la corrispondenza in back office tramite canali mail;
- Gestire i rapporti con gli utenti in front office.
Le caratteristiche preferenziali
- Maturata esperienza in analoga o specifica posizione, in aziende di gestione di servizi di pubblica utilità;
- Spiccate doti di comunicazione al fine di instaurare relazioni positive con i Clienti;
- Buona conoscenza e utilizzo degli strumenti informatici (in particolare pacchetto Office).
Come candidarsi
Le candidature potranno pervenire unicamente online tramite lo Sportello Cv di Lario Reti Holding, raggiungibile dal seguente link.