rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Offerte di lavoro Via Fiandra

Lario Reti Holding ricerca addetto ufficio monitoraggio e controllo investimenti

L'assunzione da parte della società lecchese è a tempo indeterminato ed è rivolta a laureati in economia o ingegneria gestionale e con precedente esperienza

Lario Reti Holding, al fine di garantire un adeguato turnover, ricerca una figura junior da inserire nella funzione monitoraggio e controllo investimenti. L'assunzione è a tempo indeterminato ed è rivolta a laureati in economia o ingegneria gestionale e con precedente esperienza.

La posizione aperta

La candidatura va inviata entro e non oltre il 31 marzo 2021. La tipologia di contratto è di lavoro subordinato a tempo indeterminato, con un livello di inquadramento e relativo trattamento economico commisurato in funzione del livello professionale posseduto e comunque non superiore al livello 6 del Ccnl Gas - Acqua Utilitalia.

Le mansioni principali

La figura si occuperà, a titolo esemplificativo, delle seguenti attività:

  • Redigere i piani degli investimenti per i documenti aziendali che li necessitano (piano industriale, piano degli investimenti, budget, ecc.) garantendone coerenza e consistenza.
  • Monitorare l’avanzamento degli investimenti e redigere la documentazione necessaria.
  • Lavorare a stretto contatto con le altre Direzioni e le funzioni aziendali al fine di supportarle nella corretta pianificazione.

Come candidarsi

Le candidature potranno pervenire unicamente online tramite lo Sportello Cv di Lario Reti Holding, raggiungibile dal seguente link.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lario Reti Holding ricerca addetto ufficio monitoraggio e controllo investimenti

LeccoToday è in caricamento