Offerte di lavoro

Lavoro, EasyJet assume: cento posti disponibili

La compagnia brittanica apre alle selezioni per i nuovi assistenti di volo per Malpensa, Napoli e Venezia

Easyjet apre le selezioni e annuncia l'assunzione di 1200 nuove persone in tutta Europa, tra cui cento in Italia. La compagnia aerea europea con 820 collegamenti in trentuno paesi offrirà nuove posizioni in tutte le sue ventisette basi europee, incluse le tre italiane di Milano Malpensa, Napoli e Venezia.

"I neoassunti avranno l’opportunità di unirsi al team in un momento stimolante, lavoreranno a bordo di una moderna flotta di aeromobili Airbus e avranno accesso a benefit, formazione di alta qualità e opportunità di carriera. La notizia segue l’annuncio di easyJet circa l’assunzione di 350 nuovi piloti e l’opportunità per oltre 150 primi ufficiali di essere promossi comandanti" spiega una nota della compagnia.

“Sono orgogliosa di poter annunciare oggi l’apertura di oltre 100 posizioni come assistente di volo in Italia, a conferma della volontà di easyJet di proseguire con la strategia di espansione in Italia, continuando a generare valore per il territorio, anche - come già in passato - in un momento sfidante per il mercato e per il sistema economico nel nostro Paese. In easyJet, gli assistenti di volo sono un team con quelle caratteristiche uniche di grande professionale e friendliness capace di garantire un’esperienza piacevole e rilassata ai nostri passeggeri" ha commentato Frances Ouseley, Direttore di easyJet per l’Italia.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoro, EasyJet assume: cento posti disponibili

LeccoToday è in caricamento