menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lario Reti Holding ricerca un nuovo impiegato

Offerto un contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. Le candidature devono essere inviate entro la metà di settembre 2018

Lario Reti, società che si occupa della gestione del Servizio Idrico Integrato, cerca una figura impiegatizia da inserire nell’Ufficio Acquisti. Di cosa si tratta, nello specifico?

La risorsa si occupa di studiare il mercato di riferimento per la struttura commerciale e lo specifico settore merceologico di competenza, rilevando i bisogni d’acquisto e gestendo – anche attraverso strumenti di e-Commerce e di Net economy – la definizione dell’assortimento e tutte le attività del processo di acquisto. Partecipa alla definizione, pianificazione, esecuzione e controllo delle attività che interessano l’assortimento di sua competenza.

Contratto di lavoro subordinato atempo indeterminato con un livello di inquadramento e relativo trattamento economico pari al livello 4 del CCNL Gas-Acqua Utilitalia.

La tipologia di contratto offerto è un tempo indeterminato. Le candidature devono essere presentate entro e non oltre il 17 settembre 2018.

Per tutti i dettagli clicca qui

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Le cinque camminate per boschi e monti più belle nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento