rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Offerta di lavoro / Centro storico / Lungolario Isonzo

Il colosso McDonald’s cerca 12 lavoratori: come candidarsi

McDonald’s cerca 12 persone per i suoi ristoranti di Lecco, Garlate e Osnago

Concreta opportunità di lavoro nel territorio lecchese. McDonald’s cerca 12 nuovi candidati per rafforzare lo staff dei suoi ristoranti di Lecco, Garlate e Osnago.

“Voglia di mettersi in gioco, capacità di lavorare in squadra e a contatto con i clienti, rappresentano alcune delle principali caratteristiche che l’azienda ricerca nelle persone che lavorano nei suoi ristoranti. McDonald’s offre un’opportunità di lavoro concreta, grazie a contratti stabili (che rappresentano il 92% del totale) e possibilità di crescita professionale rapida. Entrare in McDonald’s significa lavorare in un contesto dalla forte identità di gruppo, giovane, inclusivo e meritocratico, capace di garantire a tutti i dipendenti le medesime opportunità”, spiega il colosso americano.

Lavorare da McDonald’s: come candidarsi

È possibile inviare la propria candidatura completa di CV scrivendo a lavoro@gsdfsrl.it: i candidati ritenuti idonei verranno contattati da McDonald’s e invitati a un colloquio individuale, che sarà anche l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in azienda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il colosso McDonald’s cerca 12 lavoratori: come candidarsi

LeccoToday è in caricamento