Offerte di lavoro

Brianza, apre nuovo supermercato: al via la selezione del personale

Le posizioni ricercate: cassa, banco, corsie e un macellaio. Tutte le informazioni.

(foto di repertorio)

Un nuovo supermercato Iperal sta per aprire in Brianza, a Lissone, e l'azienda ha - quindi - aperto la selezione del personale da inserire nel punto vendita, per tutte le tipologie di mansioni (cassa, banco, corsie), sia full-time che part-time.

La ricerca è aperta a tutte le tipologie di candidati, "sia con esperienza che apprendisti". Per tutti sono richiesti flessibilità oraria, disponibili al lavoro festivo, orientamento al cliente.

Inoltre, si cerca un macellaio con inserimento con contratto a tempo indeterminato (38 ore settimanali), che dovrà occuparsi "del servizio e della consulenza alla clientela nella vendita del reparto macelleria. provvederà ad effettuare gli ordini attraverso l'utilizzo di sistemi informatici, a gestire le merci e alla sanificazione dell'ambiente e degli strumenti nel rispetto delle norme dell'HACCP". I requisiti: "ottima conoscenza merceologica, orientamento al cliente, abilità nella vendita, capacità di fornire consigli su come cucinare i prodotti, felssibilità oraria, disponibilità al lavoro festivo e straordinario".

Gli interessati possono candidarsi sul sito internet www.iperal.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brianza, apre nuovo supermercato: al via la selezione del personale

LeccoToday è in caricamento