menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'hotel Hilton di Milano

L'hotel Hilton di Milano

L'hotel Hilton assume 100 persone: ecco come partecipare e dove inviare il Cv

Selezioni a Milano il 23 marzo per i dieci hotel in Italia, compresi quelli di Como e Milano. Le figure ricercate sono varie: camerieri da sala, camerieri da piano, bartender e barman, cuochi, pasticceri, portiere di notte e receptionist

Interessante opportunità di lavoro: Hilton assume. Il gruppo di hotel di lusso ha infatti pubblicato nelle ultime ore una serie di offerte per cento nuove posizioni in tutta Italia. 

«Cento assunzioni - spiega l'azienda - in occasione del centesimo anniversario dall'apertura del primo Hotel Hilton nel mondo», a Cisco, in Texas.

I nuovi dipendenti Hilton saranno selezionati con due recruiting day: il primo appuntamento è per il 4 marzo a Roma al "Rome Cavalieri", il secondo per il 23 marzo a Milano, proprio nell'hotel Hilton di via Luigi Galvani. 

I nuovi cento lavoratori saranno "smistati" tra le dieci strutture che Hilton ha in gestione in Italia, tra Venezia, Milano, Como, Firenze - due -, Siena e i quattro di Roma.

Hilton assume: dove inviare il curriculum

Per partecipare al recruiting day, bisognerà inviare il curriculum al sito dell'hotel e partecipare alla preselezione.  

«Si raccomanda - specificano da Hilton - di inviare un Cv completo e dettagliato» perché «la valutazione sarà fatta in base ad esso». Dopo la prima "prova", ci sarà un «incontro con i recruiter Hilton». 

Le figure ricercate sono varie: camerieri da sala, camerieri da piano, bartender e barman, cuochi, pasticceri, portiere di notte e receptionist.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Cos'è il lasciapassare per uscire dalla Lombardia e spostarsi tra regioni

Attualità

Le 10 meraviglie architettoniche da scoprire nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento