Offerte di lavoro Via Martiri di Nassirya, 18

Come lavorare nel mondo dei supermercati: Penny Market assume anche a Lecco

La nota catena di discount cerca personale con e senza esperienza da assumere nei punti vendita, nei centri logistici e in sede. Addetti alla vendita, apprendisti, assistenti al direttore di negozio e direttori di negozio sono i profili richiesti in tutta Italia

Lavorare per uno dei supermercati più famosi d’Europa? Sì, grazie alle nuove offerte di lavoro Penny Market. La nota catena di discount cerca personale con e senza esperienza da assumere nei punti vendita, nei centri logistici e in sede. Addetti alla vendita, apprendisti, assistenti al direttore di negozio e direttori di negozio sono i profili richiesti in tutta Italia.

Le posizione aperte in Penny Market 

Per i discount del gruppo si ricercano soprattutto addetti alla vendita che abbiano ottime capacità organizzative e orientamento al lavoro di squadra. I candidati devono preferibilmente avere un’esperienza pregressa nel mondo della Gdo. Le risorse selezionate si occuperanno di rifornire i banchi, di esporre la merce ma anche di attività di cassa e saranno di supporto alla clientela. Le sedi di lavoro sono in Lombardia, Piemonte, Friuli-Venezia Giulia, Liguria, Toscana, Lazio e Sicilia (tra Mantova, Cuneo, Alessandria, Pordenone, Udine, Brescia, Roma, Siracusa, Lucca, Bergamo, Lecco, Frosinone, Latina, Milano e Savona).

Penny Market cerca anche direttori di negozio  che abbiano da 2 a 5 anni di esperienza nella Grande Distribuzione Organizzata, in particolare in ambito alimentare. Le figure ricercate saranno messe a capo del supermercato per gestire i dipendenti, l’esposizione e gli ordini della merce, le attività di cassa, compresa la chiusura. A loro saranno affiancati degli assistenti con almeno 1 o 2 anni di esperienza nella Gdo. Le sedi di lavoro sono in Emilia Romagna, Lazio, Piemonte, Toscana, Lombardia, Piemonte e Sicilia (tra Roma, Parma, Torino, Bologna, Pisa, Milano, Brescia, Lecco, Cuneo, Alessandria, Latina, Palermo e Firenze).

Il discount inoltre cerca anche persone interessate ad intraprendere una carriera nella Grande Distribuzione Organizzata, da inserire con dei contratti di apprendistato o in stage. I candidati devono avere una buona attitudine al lavoro in team e voglia di fare. Saranno affiancati al personale esperto all’interno dei punti vendita dislocati in tutta Italia per apprendere le conoscenze necessarie allo svolgimento del ruolo e della mansione che gli verrà assegnata.

Come candidarsi 

Per inviare la propria candidatura è possibile collegarsi al sito web Penny Market alla sezione “Lavora con noi”. Dopo aver preso visione delle varie posizioni aperte, è possibile cliccare su punti vendita, o logistica, o sede centrale per accedere all’elenco delle offerte di lavoro. È possibile dunque inviare il curriculum vitae attraverso l’apposito forma e mandare la propria autocandidatura. Il cv resterà nel database aziendale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Come lavorare nel mondo dei supermercati: Penny Market assume anche a Lecco

LeccoToday è in caricamento