menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Poste italiane cerca consulenti finanziari. Anche a Lecco

Decine di assunzioni a Milano e in Lombardia. Offerto un contratto di apprendistato professionalizzante della durata di 36 mesi. Richiesta laurea in indirizzi economici

Decine di posizioni aperte a Milano in Lombardia. Poste italiane cerca profili per la figura di "consulente finanziario", anche nel Lecchese.

La necessità professionale è concentrata su giovani laureati in discipline economiche, che verranno formati e inseriti negli uffici postali con un contratto di apprendistato professionalizzante della durata di 36 mesi.

Quali sono i requisiti?

Il candidato ideale deve essere in possesso di una laurea Magistrale in Economia e Commercio, Economia Aziendale, Economia Istituzioni e Mercati Finanziari, Scienze Bancarie e Assicurative, Economia degli Intermediari Finanziari, Scienze Statistiche, conseguita con votazione finale non inferiore a 102/110. Per candidarsi c'è tempo fino al 30 giugno 2018.

Come presentare la domanda

In Lombardia, oltre a Lecco, le nuove assunzioni riguardano le province di Brescia, Varese, Como, Sondrio, Milano, Bergamo, Pavia, Cremona, Lodi, Monza e Brianza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La nuova truffa corre su WhatsApp: casi anche nel Lecchese

Attualità

Cos'è il lasciapassare per uscire dalla Lombardia e spostarsi tra regioni

Attualità

Le 10 meraviglie architettoniche da scoprire nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento