rotate-mobile
Offerte di lavoro

Poste Italiane, continuano le selezioni per consulenti finanziari

Offerte di lavoro anche in provincia di Lecco. Le prerogative: laurea, capacità di comunicazione e relazione, ottima conoscenza del pacchetto Office

Poste Italiane ricerca in provincia di Lecco laureati motivati a intraprendere un percorso di formazione e crescita professionale come consulenti finanziari.

I consulenti finanziari di Poste Italiane rappresentano una rete di professionisti con competenze tecniche e commerciali in grado di assistere il cliente nelle sue scelte e offrire il prodotto più adatto alle sue esigenze.

È possibile inviare la propria candidatura (entro lunedì 4 settembre) tramite la pagina web dedicata. Il candidato ideale, laureato e con ottime capacità di comunicazione e di relazione, dovrà avere un'ottima conoscenza del pacchetto Office e avrà l'opportunità di essere coinvolto in percorsi di formazione e sviluppo professionale.

"Lavorare nel Gruppo Poste Italiane rappresenta una grande opportunità per un giovane laureato che si appresta ad entrare nel mercato del lavoro - spiegano dall'azienda - avendo l'opportunità di far parte della più grande infrastruttura di servizi in Italia presente su tutto il territorio e centrale nel tessuto socio-economico del Paese".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste Italiane, continuano le selezioni per consulenti finanziari

LeccoToday è in caricamento