menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(foto Burger King)

(foto Burger King)

Burger King apre un nuovo fast food in Brianza: si cerca il personale

I colloqui - venerdì 16 dicembre - nella biblioteca di Verano Brianza

La catena Burger King apre - in Brianza, a pochi chilometri dal Lecchese - un nuovo ristorante fast food e ha, quindi, aperto la ricerca del personale.

Il ristorante aprirà a Verano Brianza il prossimo gennaio, ma - ad ora - non c'è una data ufficiale di inaugurazione e, in attesa, ci sono i colloqui del (futuro) personale, che si terranno venerdì 16 dicembre, dalle ore 9 alle ore 15, presso la Biblioteca di Verano.

Chi volesse candidarsi può sia inviare il proprio curriculum "via" web (clicca qui) oppure presentarsi direttamente venerdì, anche senza aver compilato la candidatura online, con il CV cartaceo.

Burger King - sul proprio sito - presenta, così, il profilo della figura ricercata. "Dopo un adeguato periodo di formazione finalizzato ad acquisire gli strumenti e le competenze necessarie a svolgere il ruolo, la risorsa si occuperà di garantire un eccellente servizio al cliente, in relazione al buon funzionamento del fast food. Nello specifico si occuperà di: accogliere e gestire la clientela in tutte le sue fasi (ricezione e processo degli ordini, consegna e pagamento); eseguire in autonomia la preparazione dei prodotti in cucina per la vendita al pubblico; valutare la qualità del cibo seguendo le procedure aziendali in relazione agli standard di pulizia e igiene; rispettare le norme HACCP e della sicurezza; preparazione, conservazione e stoccaggio delle materie prime consegnate al ristorante; svolgere attività di pulizia dell'area sala, bagni ed esterno".

"Il candidato ideale" - aggiunge Burger King - "possiede i seguenti requisiti: diploma di scuola media superiore; non è richiesta alcuna esperienza precedente; capacità di lavorare in team; disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi; flessibilità oraria e disponibilità al lavoro part time; autonomia negli spostamenti".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La nuova truffa corre su WhatsApp: casi anche nel Lecchese

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Ferrate lecchesi: convenzione firmata, a maggio l'inizio dei lavori

  • Attualità

    Firma messa: cinque strade provinciali diventano di Anas

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento