menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il Municipio di Olginate

Il Municipio di Olginate

Olginate, prorogata l'apertura del bando per le borse di studio

Altre due settimane per coloro che vorranno inoltrare la propria candidatura all'ufficio comunale di competenza

E' stato prorogato il bando emesso dall'Amministrazione Comunale di Olginate, settore Istruzione, per le borse di studio relative all'anno scolastico 2016/2017: il termine è stato spostato dal 07/02/2018 al 23/02/2018. Motivo della suddetta riapertura, è la modifica del regolamento per l'assegnazione delle borse di studio, avvenuta con delibera di Consiglio Comunale n. 66 del 27 Novembre 2017.  

La borsa di studio, intitolata a Vittorio Panzeri, sarà conferita ai ragazzi residenti a Olginate che hanno conseguito nell'a.s. 2016/2017 il diploma di Scuola Secondaria di I° grado (valutazione pari o superiore a 10/10) e di II° grado (valutazione pari o superiore a 90/100).

Inoltre, come da nuovo regolamento, possono aver accesso alla borsa di studio anche gli studenti che presenteranno progetto di laurea particolarmente significativi per la comunità territoriale olginatese.

Per aver diritto alla borsa di studio, gli interessati dovranno far pervenire all'Ufficio Protocollo la domanda compilata scaricabile dal sito www.comune.olginate.lc.it o ritirata direttamente presso l'Ufficio Istruzione del Comune entro il termine del 23/02/2018.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La nuova truffa corre su WhatsApp: casi anche nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento