menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Alle Praline Gourmet di Vanini il premio "Prodotto dell'anno 2017"

«Siamo molto orgogliosi di essere stati eletti Prodotti dell'Anno», ha dichiarato Giovanni Agostoni, direttore commerciale di ICAM

Le PralineGourmet di Vanini, brand premium di ICAM, si sono aggiudicate il premio "Eletto Prodotto dell'Anno 2017", promosso da Marketing e Innovazione Italia. La linea di cioccolatini 100% made in Italy lanciata alla fine del 2016 ha conquistato il riconoscimento nella categoria "praline di cioccolato" sulla base di una ricerca di mercato condotta da IRI su più di 12mila consumatori.

Le PralineGourmet - spiegano dalla Società - sono state create per rispondere alle esigenze e richieste di un target di consumatori attento e informato e rappresentano un'innovazione sul mercato retail: sono - infatti - realizzati con olio extra vergine d'oliva biologica e 100% made in Italy prodotto dallo storico oleificio calabrese "La Molazza", che conferisce al cuore tenero di cioccolato al latte una morbidezza appagante, svelando una vera e propria mousse disponibile in 4 gusti unici ed originali (amarena e pepe nero, mandarino e zenzero, mirtillo e pompelmo rosa).

«Siamo molto orgogliosi di essere stati eletti Prodotti dell'Anno. Questo riconoscimento rappresenta un grande traguardo perché significa che i consumatori hanno percepito e apprezzato il valore aggiunto che la ricerca dell'innovazione ha dato alle nostra praline», ha dichiarato Giovanni Agostoni, direttore commerciale di ICAM.

Il premio darà alle PralineGourmet grande visibilità, permettando a Vanini di distinguersi sul mercato, rendendo il prodotto riconoscibile attraverso l'uso del logo "Eletto Prodotto dell'Anno", simbolo riconosciuto dai consumatori, una rassicurazione e una motivazione di scelta negli acquisti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Le 10 meraviglie architettoniche da scoprire nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento