menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Shabu Lecco - Japanese Fusion Restaurant

Il ristorante Shabu di Lecco si sviluppa nel pieno del contesto cittadino, in una zona di facile parcheggio. Offre un menù variegato con piatti della tradizione giapponese oltre a stuzzicanti portate sushi con elementi fusione e contaminazioni territoriali. Spaziando tra cibi caldi e crudi, gli ingredienti del lecchese e della Valtellina si incontrano con i sapori e le preparazioni orientali.

Come Japanese Fusion Restaurant a Lecco è possibile cenare e pranzare con la formula Open Sushi: ogni persona al tavolo può ordinare per un massimo di 3 volte, con limite di 4 portate per ordine, al prezzo ?sso di 26€ a cena e 15€ a pranzo.

Shabu Lecco è uno dei ristoranti del Franchising Shabu di?uso su tutto il territorio nazionale e tra i più a?ermati brand di ristorazione fusion / giapponese in Italia.

In collaborazione con l'architetto Glauco Galavotti e la Ballabio Contract&Furnitures, la decisione del Brand è stata quella di ricreare nell'ambiente del Lago di Como lo stesso concetto di eleganza informale giù sperimentato nelle location "urbane".

Supportato dall'arredamento minimal chic, e dal concept di cucina moderno e ra?nato, mira ad essere un punto di riferimento per tutta la provincia. Il ristorante, oltre alla formula Open Sushi, o?rirà anche servizio take away e consegna a domicilio, unito a uno speciale servizio per quanto riguarda le barche.



Shabu Lecco
Via Gorizia 5, Lecco
Aperto tutti i giorni
Pranzo 12.00 / 14.30
Take away e aperitivo dalle 18.00
Cena 19.30 / 23.00
Cocktail ?no a mezzanotte
Tel. 034 1081031
Mail lecco@shabufusion.it
Web: https://www.shabufusion.it/shabu-lecco.html
Menù: https://www.shabufusion.it/pdf/menu_lecco.pdf

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento