menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un'istantanea di Shopping di Sera 2018

Un'istantanea di Shopping di Sera 2018

La pioggia non rovina il bilancio di "Shopping di Sera": «Consenso di commercianti e visitatori»

Confcommercio Lecco, organizzatrice dell'evento, si proclama soddisfatta per la buona riuscita della consueta iniziativa, che ha preso il via nell'ormai lontano Duemila

Bilancio positivo per Shopping di Sera 2018, manifestazione voluta da Confcommercio Lecco e giunta quest'anno alla diciassettesima edizione, nonostante il maltempo abbia rovinato l'ultima serata, quella del 26 luglio, l’ultimo dei giovedì di negozi aperti.

Dal 21 giugno al 26 luglio lecchesi e turisti, infatti, hanno potuto trascorrere il giovedì sera per le vie del centro di Lecco alternando acquisti e passeggiate, ingressi nei negozi e letture, sguardi alle vetrine e animazione per le strade. Un mix di proposte per tutti i gusti che è piaciuto moltissimo e ha richiamato un gran numero di persone in centro città in cinque delle sei occasioni proposte.

«Shopping di Sera si conferma una iniziativa capace di raccogliere il consenso dei commercianti, ma anche di soddisfare le esigenze di quanti vivono Lecco, da residenti o da turisti – sottolinea Alberto Riva, direttore di Confcommercio Lecco – Il bilancio dell'edizione 2018 è ampiamente positivo. Ringrazio tutti i negozianti che anche quest’anno hanno aderito dando fiducia alla manifestazione promossa dalla associazione per coordinare l'apertura serale a Lecco».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Le cinque camminate per boschi e monti più belle nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento