rotate-mobile
Mercoledì, 17 Agosto 2022
Economia

Solo Affitti Lecco introduce la realtà virtuale

Un servizio web in grado di realizzare autonomamente visite fotorealistiche per una maggior ottimizzazione e valorizzazione del tempo dei clienti

Siamo in un'epoca dove la tecnologica è diventata grossa parte della nostra vita, da un dispositivo leggiamo il giornale, acquistiamo i regali di Natale, prenotiamo le vacanze e molto altro. Per offrire ai propri utenti un sistema al passo con i tempi, Solo Affitti introduce i Virtual Reality Glasses, un dispositivo innovativo, facile e veloce per creare visite virtuali degli appartamenti.

Grazie alla realtà aumentata, l'agenzia Solo Affitti Lecco crea un servizio web in grado di realizzare autonomamente visite fotorealistiche per una maggior ottimizzazione e valorizzazione del tempo dei suoi clienti.

L'innovazione permette di far visitare al cliente diverse proposte rimanendo comodamente seduto in agenzia, in pochi minuti, a qualsiasi ora del giorno, con le migliori condizioni ambientali.

Il cardboard trasforma lo smartphone iOS e Android in un visore per esplorare gli immobili in modo immersivo e innovativo. Una volta trasferite le immagini dall'app alla piattaforma, l'agenzia, tramite i Virtual Reality Glasses, potrà creare la visita virtuale dell'immobile associando le immagini agli ambienti della planimetria e andando a riprodurre tridimensionalmente l'appartamento.

Venite in agenzia per vivedere un'esperienza in 3 dimensioni!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Solo Affitti Lecco introduce la realtà virtuale

LeccoToday è in caricamento