Grande successo per la 12a edizione di “G! come giocare”

Si è appena concluso il weekend più divertente dell’anno, il preferito in assoluto dai bambini. Oltre 100 brand e 150 attività di intrattenimento come regalo a un pubblico ormai affezionato all’appuntamento che i più piccoli aspettano tutto l’anno: G! come giocare, l’unica manifestazione dedicata al gioco in tutte le sue forme, per tutte le età e per tutta la famiglia.

Più di 100 brand espositori e una miriade di giochi e prodotti in anteprima, oltre 150 momenti formativi e di intrattenimento tra laboratori creativi, meet&greet con ospiti speciali e le parate dei personaggi più amati accompagnati dalla Bandakadabra. E ancora 30 live show sul palco centrale con esibizioni che hanno fatto la felicità dei più piccoli, soprattutto con le attesissime Miracle Tunes e le acclamatissime Winx.

Questi i numeri della 12a edizione di G! come giocare, l’evento promosso da Assogiocattoli e organizzato da Fandango Club, che si conferma per l’ennesima volta un vero successo in termini di affluenza, partecipazione e gradimento del pubblico.

Tre giorni di puro divertimento fra giochi, giocattoli e spettacoli, durante i quali Fieramilanocity si è trasformata in un vero e proprio paese dei balocchi in cui i bambini, con genitori e nonni, hanno giocato in compagnia dei loro personaggi preferiti del piccolo e del grande schermo. Naturalmente, in un contesto così giocoso e natalizio, non poteva mancare il vero Ufficio Postale di Babbo Natale, la magica casetta in legno in cui i simpatici elfi hanno aiutato i bimbi a scrivere le loro letterine che già nei prossimi giorni verranno spedite direttamente a Rovaniemi, in Lapponia, la residenza ufficiale di Santa Claus!

A confermare inoltre la tendenza che vede il gioco in scatola/educativo al terzo posto dei prodotti più venduti (dati NPD) hanno avuto ottimi riscontri le iniziative presentate da Assogiocattoli “Passaporto del gioco” e “Gioco anch’io” con oltre 6000 giochi in scatola utilizzati durante la tre giorni.

L’appuntamento per tutti è ora per la 13a edizione di G! come giocare, da segnare in agenda per novembre 2020. Il countdown è già partito!

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Gessate saluta Elena e Diego, privati della loro vita dalla follia omicida del padre: «Ciao nanetti»

  • Valmadrera, tragedia sul Sentiero delle Vasche: ritrovato un corpo senza vita

  • Mandello piange Marco Maggioni, scomparso a 55 anni

  • Multa fino a 1.500 euro per chi pesca un siluro e non lo ammazza

  • Ritrovata e affidata alla famiglia la minorenne scomparsa da Rogeno

  • Mandello, transenne e code intorno alle aree a lago off limits

Torna su
LeccoToday è in caricamento