rotate-mobile
Eventi

I consigli per trasformare il weekend in momenti da ricordare

Gli eventi in programma da venerdì 13 gennaio 2023 a domenica 15 gennaio 2023 a Lecco e provincia

Non un gran weekend dal punto di vista meteorologico, il prossimo, ma non mancheranno gli eventi per trascorrere il tempo in tranquillità. Qui, di seguito, una mini-guida agli appuntamenti in programma da venerdì 30 dicembre 2022 a domenica 1 gennaio 2023 a Lecco e provincia, dal calendario degli eventi di LeccoToday.

COME VESTIRSI - Venerdì 13 gennaio, a partire dalle 17.30, spazio Oto Lab ospiterà Simona Bertolotto, nota sui social come @sissiottostyle, che sarà a Lecco per presentare il suo libro “Stile all’Italienne”, edito da Vallardi.

QUESTO È IL MIO SPORT - Inizia dagli sport sull'acqua, canottaggio e canoa fluviale, il percorso tra gli sport praticati dai giovani organizzato da La Fucina - Associazione Culturale Aps. Ragazze e ragazzi dell'altopiano valsassinese saranno protagonisti e presenteranno ai loro coetanei l'attività che praticano, anche a livello agonistico, le motivazioni che li guidano nella disciplina e come è possibile coniugare la passione sportiva con l'impegno scolastico.

LECCO-VICENZA - Partita di cartello sabato pomeriggio al Rigamonti Ceppi tra la Calcio Lecco e il Vicenza. Match da piani alti del girone A di Serie C, attese migliaia di persone allo stadio.

PISTA DI PATTINAGGIO - La pista di ghiaccio di piazza Garibaldi torna a far sorridere grandi e piccini con la tanto apprezzata struttura di circa 800 metri quadri dell'anno passato, innovata ulteriormente grazie all'installazione di un rinnovato impianto luci a led di ultima generazione.

CINEMA - Sono più di 50 gli spettacoli in cartellone da giovedì 12 gennaio a mercoledì 18 gennaio nelle sale della provincia di Lecco. In diverse prosegue la programmazione de Il grande giorno con Aldo, Giovanni e Giacomo, ma c'è spazio anche per Le otto montagne e altri titoli di prima visione.

Musei, ambiente e ristoranti

Per avere sempre il quadro di cosa fare - escursioni, camminate, gite fuori porta e visite, ovviamente nel rispetto dell'ambiente - proponiamo ai lettori un ampio ventaglio di possibilità riprendendo le nostre apprezzate guide. È, come sempre, possibile segnalarci nuovi eventi (clicca qui) e, se siete on the road e volete mangiare fuori casa, consultare la nostra Ristoguida con i ristoranti del territorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I consigli per trasformare il weekend in momenti da ricordare

LeccoToday è in caricamento