menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cosa fare nel weekend a Lecco e provincia

Gli eventi in calendario da venerdì 31 maggio a domenica 2 giugno nel Lecchese

Cercate un appuntamento da non perdere nel weekend? Qui, di seguito, una mini-guida agli eventi in programma da venerdì 31 maggio a domenica 2 giugno nel Lecchese, in città e in provincia, dal calendario degli eventi di LeccoToday.

STREET FOOD FESTIVAL A COLICO - Cibo da tutto il mondo, come nella migliore tradizione dello street food. Il festival questa volta è di scena a Colico, sul lungolago, per un viaggio tra odori e sapori da ogni parte del globo.

LUCCIOLATA - Seguitissima corsa serale a Calolziocorte con partenza e arrivo alla parrocchia del Pascolo: si svolgerà il 1° giugno dopo il rinvio della scorsa settimana.

RESEGUP - Non sarà possibile correrla, poiché l'evento è "sold-out" da tempo, ma la skyrace di 24 km andata e ritorno dal Resegone è sempre uno spettacolo unico e sabato pomeriggio infiammerà il centro città, dove è posto il traguardo.

RIEVOCAZIONE STORICA AL FORTE - Sabato 1 e domenica 2 giugno il Forte Montecchio Nord di Colico ospiterà la prima, affascinante, rievocazione storica del 2019.

IL CONCORDIA TORNA A LECCO - Magia del battello che richiama un tempo lontano e la tradizione della Navigazione sul Lario. Domenica a Lecco torna il "Concordia" e sarà possibile salire a bordo per un viaggio in direzione centro lago.

È, come sempre, possibile segnalarci nuovi eventi (clicca qui) e, se siete on the road e e volete mangiare fuori casa, potete consultare la nostra Ristoguida con i ristoranti del territorio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il futuro dell'ex "Larius"? Guarda a Oriente: a Lecco apre Nima

Attualità

I 10 luoghi simbolo di Lecco più amati dai visitatori

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento