Quest'anno sarà un Santo Stefano "storico" per gli olginatesi. Dopo anni di chiusura, mercoledì 26 dicembre riprenderanno infatti le proiezioni cinematografiche al Jolly di Olginate. C'è grande attesa e curiosità per questa novità, non solo in paese ma in tutta la provincia lecchese.
Al Jolly di Olginate riprendono le proiezioni sul grande schermo
«Lo dimostrano i tanti messaggi pervenuti in pochi giorni attraverso i social con richieste di iscrizione alla mailing list - fa sapere Mattia Morandi a nome dello staff Jolly - Il gruppo di volontari, composto da una trentina di persone, divisi tra tecnici di proiezione e maschere addette alla biglietteria, è pronto ad accogliere il pubblico che vorrà tornare ad apprezzare una struttura storica, ma completamente rinnovata e confortevole».
Il "battesimo" del grande schermo è previsto dunque per le ore 17 per poi replicare alle 21. In questa occasione verrà proiettato "Il Grinch", film d'animazione. A seguire dal 28 dicembre protagonista sarà la tata più famosa del mondo. Con "Il ritorno di Mary Poppins". Prossimamente al cinema verranno proiettati i film "La Befana vien di notte" con Paola Cortellesi, Bumblebee, Ralph spacca internet e Bohemiam Rapsody.
Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...