Il 23 agosto in piazza Garibaldi l'Azione Cattolica presenta "Aggratis Fest! Mi metto in gioco con te", l'iniziativa che presenta diversi tornei di pallavolo, pallacanestro e calcio in amicizia.
Organizzata in collaborazione con il Csi di Lecco, la competizione vedrà affrontarsi le stesse squadre in tutte e tre le discipline sportive, per eleggere infine il gran vincitore.
Le iscrizioni andranno effettuate sulla pagina Facebook dell'evento: in bacheca bisognerà inserire il nome della squadra e a seguire quelli dei partecipanti, in numero minimo di cinque.
I costi di iscrizione sono pari a 4 euro a testa nel caso ci si prenoti entro sabato, mentre domenica sul posto verranno richiesti 6 euro. Per confermare la propria partecipazione le squadre saranno tenute a presentarsi in piazza tra le 15.00 e le 15.30.
Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...