menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
un momento della serata

un momento della serata

"Aspettando le stelle", l'evento di Nausika è un successo

"Aspettando le stelle. Aria, Acqua, Terra", evento, esclusivo ed elegante, che Nausika Yacht ha dedicato - sabato 25 giugno - ai clienti più fedeli è stato un successo, anche grazie alla splendida location che lo ha ospitato, l'Alto Lario Marine Center di Colico.

I partner d'eccezione sono stati BMW e MINI, tramite il concessionario Lario Bergauto, che per l'occasione ha esposto alcune tra le vetture più prestigiose (disponibli per test drive su strada), quali la prestigiosa X6M e la M4 Coupè e Tullio Abbate, simbolo italiano della motonautica ad alta velocità e ad avanzata tecnologia, che ha esibito le sue più importanti imbarcazioni, tra le quali una splendida Villa d'Este Special.

Agli ospiti, conclusi i test drive, è stato offerto un cockatil a bordo piscina e la serata è stata animata da musica con dj set, esibizioni di danza di Performing Danza e da una sfilata di moda del negozio L'Angolo di Morbegno; modelle e ballerine sono state preparate con make-up e acconciature, sotto gli occhi degli ospiti, dai professionisti del noto centro estetico LEON BELL'ESSERE.

L'evento, pensato per i clienti più affezionati, che hanno potuto accedere alla zona piscina e alla zona del cocktail, ha coinvolto anche tante altre persone, che hanno potuto ammirare le imbarcazioni e le automobili in mostra; presso lo stand del kartodromo indoor di Colico Lario Motorsport - inoltre - sono stati distribuiti buoni sconto, mentre presso quello del Birrificio Valtellinese si è potuta degustare un'ottima birra artigianale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Le cinque camminate per boschi e monti più belle nel Lecchese

Attualità

Verso il nuovo Dpcm del governo Draghi: ecco cosa cambierà

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento