rotate-mobile
Eventi Alto e Basso Lago / Via Guglielmo Marconi

Il paese del lago che nel weekend diventa un enorme parco divertimenti per bambini

Finalmente a Dervio, dopo il rinvio per maltempo, il Festival 'Bimbilandia' che trasformerà l'area del campo sportivo in uno spazio pieno di gonfiabili, giochi, laboratori creativi, area baby

Per due giorni Dervio diventerà il parco divertimenti del territorio con il Festival 'Bimbilandia' che trasformerà l'area del campo sportivo in un enorme spazio pieno di gonfiabili, giochi, laboratori creativi, area baby. Si tratta del recupero dell'evento originariamente in programma dal 25 al 27 aprile e spostato per maltempo.

Si tratta di un appuntamento unico e sensazionale per le famiglie per un weekend mai visto sul lago. Le due giornate sono incentrate sui bambini e sulle famiglie con ogni tipo di gioco e attività educativa. Non manca l'aspetto solidale: il ricavato dell'evento verrà in parte donato all'associazione Auser di Dervio.

Come partecipare

L'ingresso all'area è di 10 euro ma acquistandolo in prevendita sulla pagina Facebook è ridotto a 5 euro e nel biglietto sono comprese tutte le attività organizzata a 'Bimbilandia'. L'attrazione sarà aperta l'11 e 12 maggio dalle ore 10 alle ore 21 e all'interno non mancheranno 'food & beverage'. Per informazioni è possibile contattare il numero 3515953658.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il paese del lago che nel weekend diventa un enorme parco divertimenti per bambini

LeccoToday è in caricamento