Centro polisportivo "al Bione di Lecco": open day sabato 3 dicembre

Tante le attività gratuite in programma, con Corsi di Nuoto e Corsi di Acqua Fitness e la partecipazione di Istituzioni, ospiti. E ancora degustazioni, omaggi e divertimento offerti dagli sponsor

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccoToday

Il Centro Polisportivo "Al Bione" di Lecco, gestito da Sport Management, aprirà le porte ai cittadini sabato prossimo 3 dicembre, per una grande festa che coinvolgerà le tante realtà del territorio, le Istituzioni, i media e tutti quelli che vorranno trascorrere una giornata di sport e divertimento.

Durante l'Open si potrà partecipare ad attività didattiche gratuite, previa registrazione alla reception (che potrà essere effettuata anche telefonicamente). Dal mattino, lo staff degli istruttori Sport Management, certificati FIN, organizzerà Corsi di Nuoto per principianti completamente gratuiti e dedicati a diverse fasce d'età, dai più piccoli, a partire dai 6 anni, fino ai ragazzi 13 anni. Quindi, al momento dell'iscrizione verranno considerati l'età e il livello relativo di preparazione, in modo che i ragazzi potranno essere inseriti nel Corso più idoneo.

Nel primo pomeriggio invece saranno previste attività gratuite di Acqua Fitness con i Corsi di Acqua Gym e i Masterclass di Idrobike e Idrostep.

Durante l'arco della giornata gli sponsor del territorio che hanno creduto nell'investimento e nel coinvolgimento delle attività nel Centro Polisportivo di Lecco, proporranno degustazioni e omaggi, con momenti di intrattenimento come la Lotteria di Natale a premi, che verrà organizzata a partire dalle ore 16.30. Gli sponsor presenti all'Open Day sono: Hin Wellness, Take Away Riska Libanese, Epilate, Public House Gastropub , Shenker, Prénatal, Centro Odontoiatrico Dr. Monti e LLA Sistemi di Sicurezza srl. Ciascuno di essi allestirà un proprio desk promozionale, per la distribuzione di materiale informativo ed eventuali sconti e coupon.

La giornata di festa è all'interno di un progetto vasto di comunicazione che sta coinvolgendo molti altri Centri Sport Management in tutta Italia e che rappresenta l'essenza stessa del lavoro di Sport Management: guardare avanti, con l'offerta di servizi sempre di maggiore qualità e sempre più innovativi, non solo legati allo Sport, ma declinati anche nella ricerca del benessere, del relax e del divertimento, tutte attività racchiuse nel Centro Natatorio, sempre più considerato punto di riferimento per i cittadini.

Centro Polisportivo "Al Bione"

Via Buozzi, 38

23900 Lecco (LC)

Telefono: +39 0341 350047

E-mail: centroalbionelecco@sportmanagement.it

Pagina Facebook: https://bit.ly/2gBfyrN

I più letti
Torna su
LeccoToday è in caricamento