rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cinema

"Ritorno al futuro day", senza cinema a Lecco bisogna andare fuori provincia

I fans della saga di Zemeckis potranno rivedere "Doc" e Marty nelle sale più vicine al Lecchese

Dovranno spostarsi fuori provincia i lecchesi che oggi 21 ottobre vorranno vedere al cinema "Ritorno al futuro" parte 1 e parte 2 in occasione del "Ritorno al futuro day".

Per i fan della trilogia firmata da Robert Zemeckis negli anni Ottanta, infatti, la giornata di oggi è speciale: dopo il viaggio nel 1955 del primo film, il secondo capitolo vede Marty McFly e "Doc" Emmett Brown spostarsi nel futuro e arrivare con la leggendaria DeLorean proprio nel pomeriggio di mercoledì 21 ottobre 2015.

Un evento, il "Ritorno al futuro day", attesissimo dai fan: per celebrarlo, i due film tornano al cinema in moltissime sale italiane, con l'aggiunta di contenuti speciali.

Eventi come questi riportano alla ribalta il problema dell'assenza di un cinema a Lecco, assenza che costringe gli appassionati a spostarsi fuori provincia: in questo caso, i fan della saga troveranno il "Ritorno al futuro day" nelle sale di The Space di Vimecate, MoviePlanet di Busnago, Arcadia di Melzo e Uci di Curno, le più vicine al territorio lecchese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ritorno al futuro day", senza cinema a Lecco bisogna andare fuori provincia

LeccoToday è in caricamento