menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(foto di www.impresalavoro.eu)

(foto di www.impresalavoro.eu)

Legge 104: un incontro di approfondimento su congedi e permessi

L'iniziativa è organizzata da Confcommercio Lecco e Sondrio. Il programma

Confindustria Lecco e Sondrio ha organizzato, venerdì 29 aprile, l'incontro dal titolo "Congedi e permessi legge 104/1992. Criteri e modalità applicative", in programma alle ore 10 presso la sede lecchese di piazza Garibaldi.

La normativa italiana prevede - infatti - il riconoscimento di congedi e permessi per i portatori di handicap ed i loro familiari e, sul tema, le domande ed i dubbi anche di carattere operativo da parte delle imprese sono notevolmente incrementati negli ultimi anni.

Confindustria Lecco e Sondrio ha quindi ritenuto opportuno organizzare un incontro di approfondimento con i referenti INPS, dedicato alle aziende associate, che aiuti a fare chiarezza in particolare sui punti di maggiore rilevanza.

I relatori saranno: Francesca Riccardi, funzionario area relazioni industriali di Confindustria Lecco e Sondrio, Vittorio Feliciani, direttore provinciale INPS di Lecco e Arturo Mastranzo, responsabile agenzia INPS sede di Merate.

L'approfondimento verterà in particolare sui: permessi per portatori di handicap, permessi/congedi per familiari di persone portatrici di handicap, normativa di riferimento, aspetti amministrativi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il futuro dell'ex "Larius"? Guarda a Oriente: a Lecco apre Nima

Attualità

I 10 luoghi simbolo di Lecco più amati dai visitatori

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento