Domenica, 14 Luglio 2024
Eventi Olginate

50 incontri no stop di kickboxing nella città fantasma di Consonno

Va in scena il Purple Consonno con atleti provenienti da tutta Italia. Insieme alla maratona di sfide sul ring anche tanta musica rock e punk

Lavori in corso nel parco a lago di Pescate per il quarto ponte? Il "Purple punch" si trasferisce allora a Consonno. La città fantasma diventerà così lo spettacolare scenario di un evento decicato alla kickboxing e alla musica unico nel suo genere.

"Kickboxing Lecco presenta la quarta edizione del Purple, versione estiva, che dopo tre anni a Pescate si trasferisce nella suggestiva città fantasma di Consonno, prendendo per l’appunto il nuovo nome di Purple Consonno - spiega il promoter Marco Bolis, della Kickboxing Lecco - Un evento di musica e sport della durata di 3 giorni in programma da venerdì 12 a domenica 14 luglio".

Sport, musica e cibo da venerdì 12 a domenica 14 luglio

Venerdì sarà la musica punk rock a esserne protagonista, con due gruppi consolidati e molto apprezzati
nella provincia di Lecco: "Tommy e gli Onesti Cittadini" (ex pornoriviste) e i "Matrioska". Sabato si inizia dalla mattina con una lunga maratona di kickboxing, 50 incontri no stop, per concludersi al tramontar del sole con il galà serale che vedrà sfidarsi atleti "Pro" provenienti da tutta Italia e a seguire l’after party con il dj Set degli "Snapout".

Il minareto simbolo di Consonno.

Domenica giornata dedicata alla boxe, in collaborazione con la Frimas di Calolziocorte, bambini e adulti calcheranno il ring dalla mattina al pomeriggio per poi lasciar spazio alla chiusura del Purple con il dj Set di Im Krae affiancato dall’esibizione di pole Dance con il gruppo "lepoleposition".

Marco Bolis: "Saranno tre giorni senza pausa"

"Saranno tre giorni senza pausa, dalla musica allo sport, dallo sport alla musica - aggiunge Bolis - sarà l’edizione del Purple estivo più bella di sempre, la cornice di Consonno sorprenderà tutti i partecipanti e il programma dell’evento garantirà a qualsiasi ora divertimento e spettacolo".

A contornare l’evento ci sarà un servizio di beverage & food sempre attivo con cucina e pizzeria con forno a legna e per i piccoli piccoli ci sarà un area dedicata con gonfiabili dove potersi divertire. L’accesso a Consonno sarà consentito sia da Olginate che da Galbiate e l’ingresso sarà totalmente gratuito. Tutto l’evento sarà patrocinato da Regione Lombardia, Comune di Olginate e delle federazioni sportive di riferimento Federkombat e Fpi. Per tutte le informazioni, orari e dettagli si puo visionare la pagina Facebook e Instagram /purplepunchlecco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

50 incontri no stop di kickboxing nella città fantasma di Consonno
LeccoToday è in caricamento