menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cosa fare a Capodanno a Lecco e provincia

Gli eventi in calendario oggi, lunedì 31 dicembre, e martedì 1° gennaio 2019 nel Lecchese

Poche ore al Capodanno. La Notte di San Silvestro si avvicina, fervono i preparativi per festeggiare al meglio l'arrivo dell'anno nuovo. Per chi ancora non avesse trovato risposta alla fatidica e canonica domanda "Cosa fai a Capodanno?", in aiuto arriva la nostra guida, tratta dalla sezione eventi di Lecco Today, che seleziona alcuni eventi per trascorrere la serata del 31 dicembre in allegra compagnia.

MAGIA E FUOCHI D'ARTIFICIO A LECCO - La sera del 31 dicembre 2018 la Città di Lecco ospiterà un grande show, questa volta tutto dedicato alla magia e all’illusionismo. Saranno protagonisti alcuni dei più importanti artisti internazionali della magia e dell'illusionismo. Allo scoccare della mezzanotte previsto lo spettacolo pirotecnico.

PISTA DI PATTINAGGIO - Lunedì 31 dicembre la Pista di Pattinaggio di Lecco XXL in Piazza Garibaldi accoglierà l'anno nuovo con un brindisi con panettoni e pandori, fino alle 24 per il conto alla rovescia nella vicina Piazza Cermenati.

COUNTDOWN A VARENNA - Dalle 22.30 di lunedì sera, nella centralissima Piazza San Giorgio di Varenna si attenderà l'arrivo del 2019 con cotechino, lenticche e musica.

FILM DI ANIMAZIONE - Al Palladium, nel giorno del 1° gennaio 2019, quattro spettacoli dal pomeriggio per assistere all'atteso film di animazione "Ralph Spaccainternet".

CONCERTO DI CAPODANNO - Bellano festeggia l'arrivo del nuovo anno il 2 gennaio con un super concerto di musica classica al PalaSole. Si esibirà un'orchestra, diretta dal maestro Roberto Gianola, con ben 50 musicisti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento