menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cosa fare nel week-end? Gli eventi imperdibili a Lecco e provincia

Le idee migliori per godersi il fine settimana nel Lecchese tra street food festival, Campionati Mondiali di Nascondino, ottima musica e solidarietà

Cosa fare a Lecco nel week-end? Ecco, come di consueto, gli eventi imperdibili per godersi il fine settimana in città e in provincia, dal calendario degli eventi di LeccoToday.

IN CITTÀ - La gara di solidarietà per i terremotati del Centro Italia raggiunge Lecco: "6 ore di solidarietà" alla Società Canottieri con un gustoso piatto di "amatriciana solidale". Prende il via - venerdì 2 - la "Festa Rionale di Maggianico", tra concerti, tornei ed ottima cucina; si segnala - per domenica 4 - il "Km verticale del Magnodeno" (ore 8.30) e il "Sanremino: 30 e lode!" (ore 16). La festa prosegue - invece - nel rione di Bonacina, con "Bonacina Express": una corsa ad ostacoli a square, tra sfide e prove fisiche e mentali (le iscrizioni sono aperte). A Palazzo delle Paure prosegue - sino al 4 settembre - la mostra "A grandi bracciate nell'oscurita. Identità e luoghi nell'opera di Gaetano Orazio".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Cosa si può fare in zona arancione: le nuove regole spiegate

Attualità

Al via in Lombardia treni solo per passeggeri "Covid tested"

social

"Lol chi ride è fuori": il programma è già diventato un tormentone

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento