-
Dove
- Circolo Arci
- Via Alla Quadra, 12
- Abbadia Lariana
-
Quando
- Dal 21/09/2014 al 21/09/2014
- 16:00
-
Prezzo
- Gratis
- Altre Informazioni
La gioia di donare è qualcosa che nasce dal cuore, come l'amore per la buona musica.
Un connubio vincente quello che propone l'evento “Lo Zio Rock'n Roll”, giunto ormai alla sua quarta edizione.
Tutto ciò che viene dal cuore, ha un valore unico. Tutto ciò che è fatto con passione, è inestimabile. Nella sede del circolo Arci di Abbadia Lariana, l'evento si propone di promuovere valori come l'amicizia, la solidarietà ed il volontariato. Patrocinato dal Comune di Abbadia Lariana, l'evento si svolgerà domenica 21 settembre,dalle ore 16 in poi.
Si avvicenderanno sul palco numerose band, tra cui: Senso Vietato, Pive nel sacco, PBR e Semposs Rock Band.
Saranno presenti numerose bancherelle e stand gastronomici, eventi divertenti ed imperdibili come lo zumba, previsto per le 20, fuochisti e giocolieri.
Lo Zio Rock'n Roll non è solo un simbolo, ma era una persona che credeva fortemente nei valori che quest'evento si propone di veicolare.
Dall'esempio di questo faccione (Lo Zio Rock'n Roll) che decise di dedicare il proprio tempo libero ai giovani, nasce la voglia e la cooperazione per donare, grazie ad una serata dedicata alla musica ed al volontariato.
Il ricavato sarà devoluto all'Associazione A.R.C.A. Onlus c/o Pro Desio - Desio (Mb) website www.associazionearcaonlus.it per la struttura HOSPICE e per L'Assistenza domiciliare di Cure Palliative e Terapia del Dolore dei malati terminali.
Un messaggio che vuole arrivare al pubblico attraverso la musica ed una serata passata all'insegna dell'allegria e della generosità. Lo Zio Rock'n Roll ci vuole ricordare che è sempre giusto vivere con passione ogni giorno della propria vita.
Per ogni informazione, potete contattare il 348/9581000.
Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...